AULA, Seduta 618 – Esame delle norme sul contenimento del consumo del suolo

di Redazione

Roma – AULA, Seduta 618 – Esame delle norme sul contenimento del consumo del suolo

ODG | Resoconto Stenografico | Resoconto Sommario

La Camera ha respinto la questione pregiudiziale di costituzionalità Brunetta ed altri n. 1, presentata al disegno di legge: Contenimento del consumo del suolo e riuso del suolo edificato (C. 2039-A e abb.).

Nella parte pomeridiana della seduta la Camera ha proseguito l’esame del disegno di legge: Contenimento del consumo del suolo e riuso del suolo edificato (C. 2039-A) e delle abbinate proposte di legge: Franco Bordo e Palazzotto; Catania ed altri; Faenzi ed altri; De Rosa ed altri (C. 902-948-1176-1909). Il seguito del dibattito è rinviato alla seduta di domani.

In apertura della seduta odierna ha avuto luogo lo svolgimento di interpellanze e di una interrogazione sui seguenti argomenti: iniziative per la messa in sicurezza della strada statale 658 Potenza-Melfi e per il potenziamento della rete viaria lucana (Latronico – Misto); chiarimenti in merito alla mancata costituzione di una classe presso l’istituto di istruzione secondaria superiore “Bellisario – Sforza”, sito a Palagianello (Taranto) (Duranti – SI-SEL); iniziative per la corretta interpretazione delle disposizioni relative alla destinazione dei proventi derivanti dal rilascio dei permessi di costruire e dalle sanzioni previste dal decreto del Presidente della Repubblica 6 giugno 2001, n. 380 (Mannino – M5S).

Per il Governo sono intervenuti il Sottosegretario per le infrastrutture e i trasporti Umberto Del Basso De Caro e il Sottosegretario per l’economia e le finanze Pier Paolo Baretta.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico