Amici, Gabriele vince contro Alessio. Elodie, Sergio e Lele in finale

di Emma Zampella

Sono ormai fatti i giochi e “Amici”, il talent di Maria De Filippi giunto alla 15esima edizione, ha i suoi quattro finalisti. All’ultima puntata sono, infatti, arrivati Elodie, Lele, Sergio e Gabriele, quest’ulitmo decretato già vincitore nella categoria ballo. La finale andrà in onda mercoledì 25 maggio.

Ad avere la meglio è stata la squadra bianca che ha portato alla finalissima tre alunni; bottino magro per il team capeggiato da J-Ax e Nek che, invece, arrivano all’ultima puntata sperando di poter trionfare con la magnifica voce di Sergio. Positivissimo il bilancio di Emma e Elisa che portano a casa il successo di un duro, durissimo lavoro, messo a segno con i componenti della propria squadra.

Ma cosa è accaduto nella semifinale?  A fare le valige e tornare a casa è stato Alessio Gaudino che ha perso, allo scontro diretto, contro Gabriele. Un rammarico e una delusione molto forti quelli del ballerino della squadra dei blu, ma che non ostacoleranno il suo percorso cominciato dentro la scuola più famosa della tv.
“E’ dura. una volta arrivati alla semifinale c’è tanta speranza di arrivare fino in fondo e quindi un po’ di delusione è normale. Il mio percorso l’ho fatto e non ho rimpianti. Va bene così. Ho sempre detto che non mi prefisso un obiettivo particolare perché voglio fare di tutto, dal teatro alla danza. Girare il mondo, fare i concerti. Il coreografo in tv resta un sogno, ma prima devo fare tanta gavetta”.

Intanto i cantanti ancora in gara hanno già avuto la propria soddisfazione: sono già in uscita i lori singoli e album, i cui inediti vanno molto bene in radio. E se questo non è vincere…

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico