Trentola Ducenta, le liste di Andrea Sagliocco non si presenteranno alle elezioni

di Redazione

Trentola Ducenta – A pochi giorni dalla presentazione delle liste per la prossima competizione elettorale, la lista “Noi di Trentola Ducenta” e la lista “Balena bianca”, guidate dal candidato sindaco Andrea Sagliocco, hanno deciso all’unanimità di non presentare la loro candidatura.

La scelta nasce dalla scarsa chiarezza su presunti eventuali coinvolgimenti dell’Ente comunale venuti fuori dal lavoro svolto dalla commissione di accesso e che dovrebbero portare allo scioglimento, almeno a quanto si dice, immediatamente prima o dopo le elezioni.

Sulla stessa lunghezza d’onda la lista “Trentola Ducenta a testa alta”, anche essa in coalizione, rappresentata da Saverio Fabozzi.

“La scelta di non presentare le liste – commenta Andrea Sagliocco – in un contesto elettorale che ci vedeva fortemente competitivi, è da considerarsi come una forma di protesta verso le Istituzioni che dovrebbero dare la possibilità di chiarire ai futuri amministratori cosa effettivamente è venuto fuori dalla analisi microscopica della Commissione di accesso. Non si può andare ad amministrare una città di quasi 20mila abitanti col timore di uno scioglimento che potrebbe arrivare in qualunque momento! Tutti insieme abbiamo deciso pertanto, nel rispetto di questa Città troppo mortificata dagli ultimi eventi di cronaca, di astenerci dalle candidature invitando gli altri candidati delle altre liste ad una riflessione comune”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico