San Marcellino, il vescovo Spinillo ospite al pranzo Caritas

di Pina Vitolo

San Marcellino – ‘Chi ama non sta lontano, ma va incontro’ (Papa Francesco). E’ esattamente con questo “auspicio” che la comunità parrocchiale di San Marcellino anche quest’anno ha rivissuto un momento di condivisione con gli assistiti della Caritas al ristorante Back, in via Roma, a San Marcellino, il quale ha offerto un pranzo a tutte le famiglie che vengono sostenute dall’associazione.

A questo appuntamento, come già l’anno scorso, è stato presente anche il vescovo Angelo Spinillo, che durante il pranzo, con semplicità e tenerezza si è unito a tutti i presenti, ricordando che “siamo una grande famiglia”.

Il parroco don Salvatore Verde ha ringraziato di cuore i proprietari del ristorante per la generosità disinteressata e tutti i volontari che offrono il loro servizio nell’associazione durante tutto l’anno, guidati dalla direttrice Concetta De Paola in collaborazione con il diacono della comunità don Domenico Sagliano.

Il vescovo e il parroco, a conclusione del pranzo, hanno terminato con una preghiera di ringraziamento al Signore per i doni che ci concede e salutato uno ad uno tutti i partecipanti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico