Aversa, la lista M5S ci sarà alle elezioni: Mazzoni candidato sindaco

di Antonio Arduino

Aversa – Il Movimento Cinque Stelle parteciperà alle amministrative di Aversa del 5 giugno. La certificazione della lista è arrivata nella giornata domenicale. Sarà Maria Grazia Mazzoni il candidato sindaco dei pentastellati. Il suo MeetUp, dunque, ha scalzato quello dell’altro designato portavoce-candidato sindaco. 

Come è noto, anche se in tempi diversi, ciascuno dei due gruppi di attivisti aveva votato un portavoce-candidato sindaco e trasmesso l’informazione e la lista alla dirigenza del movimento pentastellato. In quella sede, come avviene per tutte le liste, è stata effettuata la valutazione dei candidati e dato il via libera che in questo caso è stato appannaggio della lista che ha indicato quale portavoce Mazzoni.

Si tratta della prima candidatura femminile per la carica di sindaco di Aversa essendo ancora da formalizzare quella di Emilia Narciso, presidente provinciale dell’Unicef, quest’ultima che sarebbe sostenuta dall’ex senatore azzurro Pasquale Giuliano che però sostiene la candidatura di Mariano D’Amore, stando a quanto affermato dallo stesso D’Amore nel corso della sua presentazione ufficiale tenuta nella mattinata di sabato nella sala auditorium della Casa della Cultura di via Tristano.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico