William e Kate, cinque anni insieme e due gemelli in arrivo

di Emma Zampella

Festeggiano i cinque anni di matrimonio: William e Kate ancora genitori? Dopo la nascita della piccola Charlotte, nata il 2 maggio dello scorso anno, pare che la principessa di Cambridge sia già in attesa di due gemelli. La coppia, sempre più affiata e innamorata, fuori e dentro il Principato, festeggia in questi giorni i primi cinque anni di vita insieme, amore da cui sono nati due bambini , George e Charlotte appunto, e a cui pare possano aggiungersene tanti altri.

In realtà tutta la corte inglese non potrebbe essere più felice di sapere che l’amatissima duchessa di Cambridge sia in procinto di avere un altro bambino. La rivista “Life&Style” pubblica la notizia in copertina suscitando non poco clamore. Secondo il tabloid inglese Kate, 34 anni, sarebbe di nuovo incinta e ovviamente i pronostici si scatenano e addirittura azzardano ipotesi specifiche, come il fatto che la duchessa stia aspettando due gemelli. Naturalmente a fronte di queste indiscrezioni che pare siano trapelate da Buckingam Palace, ce ne sono molte altre che smentiscono categoricamente la notizia, tra le quali il fatto che nessuna fonte ufficiale di fatto ne abbia fatto menzione ma, del resto, neppure smentito. Alcuni sembra che sostengano che William non sia ancora pronto per un terzo fagottino. Comunque nell’ultimo viaggio ufficiale dei due coniugi reali, in India e Buthan, Kate è comunque apparsa in forma smagliante e questo sarebbe senz’altro una cosa diversa dalle altre gravidanze che invece le hanno dato soprattutto problemi di iperemsi abbastanza importanti e fastidiosi. Si sa comunque che ogni gravidanza può essere diversa.

Nel solco della rivoluzione ‘informale’ avviata dalla mamma Diana, William insieme alla consorte è riuscito nell’impresa di imporre uno stile Windsor piu’ informale, anche nel comunicare, ma senza strappi alla tradizione. Distanti dalle rigide regole del ‘Palazzo’, sono riusciti ad avvicinarsi al popolo inglese mantenendo uno stretto legame con la regina che ha mostrato di apprezzare il nuovo corso.

Dopo cinque anni di matrimonio, decine di visite all’estero e centinaia di impegni ufficiali, i duchi di Cambridge sono ancora felicemente innamorati e il loro stile è invidiato e copiato in tutto il mondo. A partire dai look di Kate, che indossa abiti da sogno ma non sempre di firme dell’alta moda. Nel guardaroba della Duchessa non mancano capi low cost di Zara e H&M che spesso vengono riutilizzati in piu’ occasioni. Una mamma come tutte le altre, in jeans e scarpe da ginnastica per giocare con i piccoli George e Charlotte, di tre e un anno, che ha deciso di far crescere in campagna, lontano dai ritmi piu’ stressanti della citta’. “Cerchiamo di vivere come una famiglia normale”, ha detto il principe William in un’intervista in occasione dei 90 anni della regina Elisabetta, “ci sarà tempo e modo per presentare i nostri figli al mondo in veste ufficiale”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico