Londra, Angelina Jolie shock: troppo magra

di Emma Zampella

È decisamente troppo magra Angelina Jolie che, apparsa a Londra ad un veneto mondano, peserebbe solo 35 chili, scatenando così anche la preoccupazione del marito Brad Pitt. Ma non è la prima volta che le condizioni di salute dell’attrice internazionale, ed in particolare il suo peso, destano enorme preoccupazione. Già in passato, precisamente  nel 2012, i media americani avevano gridato all’anoressia associandola al nome della Jolie.

Dopo la morte di sua madre, avvenuta nel 2007, la Jolie ha vissuto un periodo particolarmente difficile e in quel frangente ha perso molto peso. Ai giornalisti, al tempo avrebbe confessato: “Sono sempre stata molto magra e la perdita di mia madre è stato un duro colpo”. Successivamente la quarantunenne, eletta donna più bella del mondo dal magazine People nel 2004, ha avuto diversi problemi di salute e si è sottoposta nel 2013 a una doppia mastectomia e a un intervento di ovariectomia nel 2015.

Di certo la diva, che sta presentando il seguito del film Maleficent, nelle recenti foto è decisamente magra. Il sito Radar Online ha lanciato l’allarme parlando appunto di soli 35 chili di peso ma nessuno ha rilasciato dichiarazioni ufficiali.

Intanto, Angelina e Brad con i sei figli si sono trasferiti a Londra per sei mesi, in una splendida casa da 19.000 euro al mese, in modo che il divo possa girare il sequel di World war Z, Angelina possa seguire le sue attività umanitarie e i figli frequentare la scuola francese di Londra.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico