Kim Kardashian, Kanye West chiede test di paternità

di Emma Zampella

Dell’amore che regnava in casa Kardashian ormai resta poco: Kanye West e sua moglie Kim sarebbero ai ferri corti. L’ultima importante richiesta avanzata dal rapper è stata quella di poter visionare il test del Dna che certifichi la paternità della piccola North.

Pare che il rapper non sia del tutto sicuro di esser il padre biologico della bambina. Secondo quanto confermato anche dal sito, Kim potrebbe aver utilizzato lo sperma di un ex fidanzato per concepire la bambina e se questa fosse la verità West chiederebbe il divorzio. Sarebbe scioccante per Kim Kardashian: il terzo divorzio!

La prorompente socialite, che nelle ultime ore è apparsa in topless con l’amica Emily Ratajkowski, avrebbe – secondo quanto riporta Hollywood Life – congelato alcuni embrioni che aveva creato con lo sperma di un suo ex, per poterli utilizzare quando sarebbe stata pronta a diventare mamma.

Così, una volta deciso che con West era il momento giusto per avere un bambino e davanti alla sua indecisione, avrebbe scelto di utilizzare gli embrioni congelati in passato. La notizia ha dell’incredibile, ma se fosse confermata Kanye potrebbe chiedere il divorzio. In questo caso, come dargli torto?

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico