Da Forza Italia a “Forza Aversa” per De Cristofaro sindaco

di Redazione

Aversa – “Se la nuova commissaria provinciale di Forza Italia, la senatrice Mariarosaria Rossi, pensava che, il mancato riscontro al documento politico sottoscritto e consegnatole, cui è seguita la successiva nomina del nuovo commissario cittadino (Francesco Bortone, ndr.), non avessero un contraccolpo, certamente si è sbagliata”. Così il dimissionario commissario degli azzurri aversani, Paolo Galluccio, che presenta ufficialmente la lista “Forza Aversa”, di cui è coordinatore, a sostegno del candidato sindaco Enrico De Cristofaro.

“L’intero gruppo dirigente della sezione Forza Italia Aversa – spiega Galluccio – che ha profuso in quest’ultimo anno un duro lavoro ed avviato un percorso coerente e di rinnovamento, e, ciò, in assoluta sinergia e condivisione con i vertici Regionali e Provinciali del Partito, a seguito della riunione di stasera, ha inteso dare vita allo stesso progetto, con lo stesso candidato a Sindaco, ma con un’identità diversa. Le ragioni di tale scelta decisa, netta, ferma, risoluta e determinata sono state dettate dalla volontà ed esigenza di non vedere tutto quanto fatto, improvvisamente vanificato ed annullato senza che vi fossero, peraltro, delle reali motivazioni di natura politica”.

“Nel rispetto del lavoro fatto, pertanto, all’unanimità – fa sapere Galluccio – si porterà avanti la candidatura del presidente dell’Ordine degli Architetti della Provincia di Caserta, Enrico De Cristofaro, la cui ufficializzazione vi sarà sabato 2 aprile, con l’auspicio che il nuovo commissario di Forza Italia vada anch’egli in questa direzione”.

“Mi preme fare un ringraziamento personale – conclude l’ex commissario – a tutti gli amici che, all’unanimità, hanno votato affinché fossi il coordinatore della nuova lista civica e, ciò, per me, assume un valore ancora maggiore della nomina, in quanto, avvenuta in maniera condivisa, partecipata e democratica”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico