Gigi Hadid e Zayn Malik innamorati a Napoli

di Emma Zampella

Gigi Hadid, innamoratissima di Zayn Malik, ex degli One Direction, è stata fotografata da Mario Testino nel cuore di Napoli.

Una settimana davvero importante per la coppia che ha ufficializzato pochi giorni fa la relazione. I due sono protagonisti di un servizio fotografico per Vogue realizzato da Mario Testino a Napoli. Pettinatissimi, griffatissimi e innamoratissimi, le foto in cui sono protagonisti saranno pubblicate sul prossimo numero del magazine ma alcuni shot sono già stati svelati via Instagram.

Zayn ha pubblicato una serie di scatti in bianco e nero con la fidanzata: un intenso primo piano di lei, un abbraccio, un quasi bacio con Gigi a testa in giù. Sul profilo della rivista americana di moda i due sono ritratti su una terrazza, la città ai loro piedi e il Vesuvio sullo sfondo. Il commento: “That’s amore”.

Gli scatti di Testino confermano che la relazione è cresciuta da quel lontano novembre, quando sembrava solo un piccolo flirt. Le fotografie sono state realizzate a marzo dall’artista peruviano nel parco e tra le stanze di Villa Lucia, dimora in stile neoclassico nel quartiere del Vomero, e in alcuni punti più rappresentativi della città, a partire da piazza del Plebiscito, dove la coppia passeggia tenendosi per mano.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico