Sant’Arpino, Iolanda Boerio candidato sindaco di Alleanza Democratica

di Redazione

Sant’Arpino – E’ Iolanda Boerio la candidata a sindaco di Alleanza Democratica per Sant’Arpino. L’ufficializzazione martedì sera, nella sede di piazza Umberto I, dopo una serie di incontri tra i sostenitori della compagine che punta a vincere le prossime elezioni.

Erano presenti per l’occasione, oltre a numerosi cittadini e sostenitori, tutti i membri dei comitati, delle associazioni, dei movimenti politici e dei partiti che sostengono Ad.

Per l’Udc il commissario Umberto Guarino, per il Nuovo Psi Luigi Guida, per Pat Elpidio Arena, per Agorà Nicola Romano, per il Comitato Politico Culturale Luigi Cacace, per il Comitato Giovani Piazzetta Paradiso Gianluca Barbato, per i Giovani Atellani Domenico Iorio, per Gruppo Autonomo Antonio Martorelli, per Associazione Socialisti Nunzio Della Valle e Gennaro Cicatiello, per Noi Donne Michela iannucci, per Psi Arturo Plazza, per Balena Bianca Pasquale Buononato e per Voce Nuova Luigi Esposito e Elpidio Vaia.

Grandissimo l’entusiasmo di tutti coloro che hanno partecipato all’evento e che alle prossime elezioni sosteranno Boerio.

“La nostra coalizione – dichiara il presidente di Alleanza Democratica, Eugenio Di Santo – ha scelto unanimemente di puntare sulla candidatura di Iolanda Boerio, una donna in gamba che, nel corso della sua esperienza politica, ha già dimostrato di avere a cuore le sorti del nostro paese ricoprendo i vari ruoli con responsabilità e determinazione. E da Sindaco sono certo, che affiancata da una squadra forte e che gode del consenso dei cittadini, saprà dare tanto. Tra l’altro, dopo la dottoressa Angela Ruggiero, la Boerio è la prima candidata a sindaco donna nella storia del nostro paese. Una donna che ha accettato la sfida di candidarsi alle prossime elezioni con l’onestà e la sobrietà che l’hanno sempre contraddistinta”.

“Oggi più che mai, dunque, a distanza di pochissimi giorni dalla presentazione delle liste elettorali, gli attuali consiglieri comunali possono già ritenersi ex consiglieri in quanto la prossima campagna elettorale sarà una sfida che si preannuncia ricca di colpi di scena. A Boerio e all’intera squadra di Alleanza Democratica va il mio in bocca al lupo!”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico