Elezioni Aversa, i movimenti di De Cristofaro in piazza

di Redazione

Aversa – I movimenti a sostegno del candidato sindaco Enrico De Cristofaro, “Tu Donna” e “Mca”, sono stati presenti sabato 23 aprile, mentre il “Mua – Movimento Unico per Aversa” e “Uniti per Aversa” domenica 24, con dei gazebo in via Roma per ascoltare la cittadinanza in vista delle amministrative del prossimo 5 giugno.

Nicola Costanzo, portavoce di Mua e Uniti per Aversa, spiega: “Con il nostro candidato sindaco De Cristofaro abbiamo già discusso dei punti cardini del programma ma ascoltando le proposte della Città possiamo implementare il nostro programma”.

“Sono stati tanti i cittadini che si sono fermati sotto il nostro gazebo e con i quali abbiamo parlato di sicurezza”. Lo hanno detto Giuseppe Carli, responsabile di Mca – Movimento Costruire l’alternativa, e Simona Andreozzi, responsabile di Tu Donna.

“Tu Donna – ha detto Andreozzi – è in prima linea per porre una riflessione su come e quanto può essere necessaria una sicurezza maggiore per le donne in questi contesti”. “Mca – ha spiegato Carli – vuole rilanciare le proprie proposte sul tema della vivibilità degli spazi cittadini, affinché la cittadinanza, con una particolare attenzione ai giovani, possa ritrovare nel proprio territorio una soddisfacente qualità di vita”.

Da parte sua, il candidato sindaco De Cristofaro: “Le esigenze della cittadinanza sono la nostra priorità. A tutti coloro che si sono fermati sotto i nostri gazebo abbiamo chiesto cosa si aspettano dalla prossima amministrazione comunale. Stiamo ascoltando tutti in questa fase di redazione del programma elettorale che presenteremo nei prossimi giorni”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico