Varcaturo, ladri di ville inseguiti da Polizia: abbandonano furgone e scappano

di Redazione

Varcaturo (Napoli) – All’alt della polizia hanno prima tentato di speronare la volante e poi, dopo un colpo di pistola esploso in aria dagli agenti, si sono dati alla fuga a piedi. E’ accaduto nella notte tra venerdì e sabato a Varcaturo, frazione litoranea del comune di Giugliano (Napoli).

Un gruppo di malviventi, sarebbero stati quattro, a volto coperto, venivano intercettati da una pattuglia del locale commissariato mentre viaggiavano a bordo di un furgone Mercedes lungo l’Asse Mediano, all’altezza dell’uscita Lago Patria. I poliziotti, che controllavano il territorio per contrastare le rapine in abitazioni della zona, dopo una segnalazione riguardante un veicolo sospetto, li hanno intercettati e intimato loro di fermarsi. Ma il conducente del furgone ha accelerato la corsa.

Ne è nato un inseguimento, durante il quale i malviventi hanno cercato di urtare l’auto della polizia. A quel punto gli agenti hanno esploso un colpo in aria e i malviventi si sono fermati, abbandonando il furgone e scappando a piedi.

L’automezzo è stato esaminato dalla Scientifica per individuare elementi utili a risalire ai banditi, probabilmente ladri di villette.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico