Napoli-Genoa 3-1, azzurri non mollano Juve. Sarri: “Derby Torino? Poi mi incazzo!”

di Redazione

Napoli – Continua la rincorsa del Napoli alla Juventus e al primo posto. La squadra di Sarri domenica pomeriggio batte al San Paolo il Genoa per 3-1 grazie alla doppietta di Higuain e alla rete di El Kaddouri, mentre i rossoblù erano andati in vantaggio dopo 10′ del primo tempo con la rete di Rincon.

Nel primo tempo i partenopei provano a scardinare la retroguardia del Genoa riuscendo a creare non pochi pericoli al portiere Perin.

Ad inizio ripresa Higuain su assist di Hjsay con un diagonale pareggia. Trovato il pari il Napoli si riversa nell’area genoana ma si espone così ei contropiede del Genoa. Proprio da uno di questi Cerci sfiora la rete dell’1-2. Al 36′ Higuain servito da Hamsik si gira e calcia verso la porta di Perin battendolo per il 2-1. In pieno recupero El Kaddouri servito da Gabbiadini, neo entrato, chiude definitivamente l’incontro.

Con questa vittoria il Napoli sale a 67 punti, sempre a meno tre dalla Juventus capolista, ma aumenta il vantaggio sulla Roma terza a sette punti.

In conferenza stampa, sull’errore arbitrale nel Derby di Torino (gol regolare di Maxi Lopez annullato per fuorigioco, ndr), il tecnico partenopeo Maurizio Sarri ha glissato: “No, veramente non l’ho visto ma da come mi stai dicendo è stato un quadro di orrore, meglio così. Non mi sono incazzato, mi incazzo domani”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico