Londra, Adele dal palco insulta i terroristi di Bruxelles

di Emma Zampella

Sempre molto pacata e attenta alle parole da pronunciare, Adele, inseguito agli attentati di Bruxelles, ha lanciato parole dure nei confronti dei terroristi definendoli “bastardi”.

“Siamo tutti qui per lo stesso motivo – ha detto la cantante – Siete venuti qui per sentirmi cantare e io sono qui per farvi divertire, quindi siamo tutti uniti e questo ci rende migliori di quei bastardi”. Dal palco della O2 Arena di Londra ha dedicato la sua canzone ‘Make you feel my love’ agli oltre 30 morti, chiedendo al pubblico di illuminare l’ambiente con accendini e telefoni cellulari.

Il video di questo momento del concerto è stato catturato da un fan, Liam Edwards, che lo ha pubblicato su Twitter, intitolandolo ‘Il messaggio di Adele ai terroristi di Bruxelles’, seguito dagli hashtag #brusselsattack, #AdeleLive2016, #brusselsairport. Tra il pubblico era presente anche la top model inglese Cara Delevingne che emozionata dallo spettacolo ha pubblicato una foto del concerto e una dedica indirizzata alla cantante: “Ho pianto moltissimo e ho anche riso. Uno show ispirante e bellissimo. Grazie Adele per essere te stessa”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico