Isola dei famosi, infortunio per Simona Ventura

di Emma Zampella

Si è dimostrata, in queste ultime settimane, la più forte dell’Isola dei Famosi, ma pare che non ci siano buone notizie per Simona Ventura che si è ferita alle gambe durante la prova leader.

Come una vera guerriera, però, la conduttrice si è però rialzata e ha concluso il percorso, prima di essere medicata in infermeria dove è stata fasciata. “Sono contenta perché l’ho scampata bella e anche per l’accoglienza del gruppo. Questa è la mia nuova famiglia” ha commentato la conduttrice.

Dopo tanti giorni passati insieme, Aristide inizia ad apprezzare la bellezza delle sue compagne di avventura. Su consiglio di Simona ha iniziato a perfezionare le sue tecniche di seduzione per diventare il tronista ufficiale di Cayo Paloma. “Per essere un vero tronista mi mancano 25 anni… indietro però” scherza l’archeologo, che poi passa all’attacco con Gracia, Alessia e Mercedesz “in acqua c’erano le tre oceanine… Potrebbero essere mie figlie, anche se io non le vedo come tali”.

Gracia de Torres e Marco Carta hanno completato il percorso preparato dalla produzione nel minor tempo e saranno quindi loro gli aspiranti leader della prossima settimana.
Anche se non hanno vinto, sono comunque soddisfatti sia Andrea Preti “alla mia prima prova leader sono arrivato secondo solo per pochi decimi”, sia Jonas Berami “non ho vinto, ma sono contento perché almeno questa volta non mi sono fatto male”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico