Irlanda, auto finisce in acqua: muore intera famiglia. Salva neonata di pochi mesi

di Stefania Arpaia

Dublino – Un’intera famiglia è rimasta vittima di un incidente d’auto a Donegal, in Irlanda, dove hanno perso la vita 4 persone.

La tragedia è avvenuta domenica pomeriggio, intorno alle 19.30, in una nota località turistica, il ponte Buncrana, dove probabilmente la famiglia si era recata per ammirare il tramonto. Non è chiaro cosa sia accaduto, ma l’auto con cui viaggiavano le vittime è finita in acqua.

A perdere la vita sono padre, madre e due bambini. Salva solo una neonata di 9 mesi, notata da un passante che è riuscito ad evitarne la morte. La piccola è stata immediatamente trasferita in ospedale e pare che le sue condizioni siano stabili.

Si ipotizza che l’Audi Q7  sia scivolata sulle alghe e sia finita in acqua. Molte persone, impotenti e atterrite, hanno udito gli occupanti del Suv che gridavano. Un testimone ha raccontato: “Il conducente dell’Audi gridava per richiamare l’attenzione della Guardia costiera. Mentre urlava, ho sentito le grida disperate dei ragazzi seduti sui sedili posteriori. E’ stato surreale, non riuscivo a credere a quello a cui stavo assistendo”.

Anche i soccorritori intervenuti sul posto, hanno dichiarato alcuni uomini che hanno assistito alla scena, stavano finendo in acqua a causa del manto scivoloso creato dalle alghe.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico