Pasqua con i bambini: iniziativa di AD, Federcasalinghe e Gruppo Autonomo

di Redazione

Sant’Arpino – Sarà una mattinata divertente e spensierata, all’insegna delle sorprese, quella organizzata per sabato 26 marzo da Alleanza Democratica per Sant’Arpino in collaborazione con l’associazione delle Federcasalinghe e Gruppo Autonomo.

L’iniziativa dal titolo “Pasqua con i bambini” che si terrà nello spazio antistante la sede di Alleanza Democratica in Piazza Umberto I a partire dalle ore 10.30

Ad annunciarlo il presidente di Alleanza Democratica, Eugenio Di Santo, la presidente delle Federcasalinghe, Clara Delli Paoli, e il rappresentante di Gruppo Autonomo, Luigi Guida.

Animazione, giochi, divertimento e uova di Pasqua renderanno un giorno di festa, quello che precede la Santa Pasqua, ancora più piacevole per tutti i bambini di Sant’Arpino.

“Si tratta di un’iniziativa – dichiara il Presidente di Allenza Democratica, Eugenio Di Santo – che ho fortemente voluto. Grazie alla preziosissima collaborazione dell’associazione delle Federcasalinghe e del Gruppo Autonomo siamo riusciti ad organizzare una mattinata che siamo certi renderà felici tutti i bambini del nostro paese. Alla presidente Delli Paoli e a tutte le componenti dell’associazione e ai membri del Gruppo Autonomo và il mio ringraziamento e l’auspicio che questa sia solo la prima di tanti progetti e manifestazioni che potremo organizzare insieme. Aspettiamo sabato mattina in piazza – conclude Di Santo – tutti i bambini che vorranno trascorrere insieme a noi una mattinata davvero speciale”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico