De Chiara: “Aversa Protagonista rivendica la sua autonomia”

di Redazione

Aversa – “La nostra associazione, ‘Aversa Protagonista’, è nata per unire e non per dividere. Il centrodestra ha i numeri per riconfermarsi alla guida di Aversa, ma i veti incrociati e le vendette personali stanno prendendo pericolosamente il sopravvento”.

Parole di Nicola De Chiara, coordinatore del raggruppamento che ha visto scendere in campo, insieme, diversi ex amministratori.

“Il nostro appello è questo: ritorni la politica e si mettano da parte le visioni dettate esclusivamente da interessi personali. Noi vogliamo sederci e ci siederemo ad un tavolo – continua De Chiara – sgombro da posizioni precostituite. Il candidato sindaco, lo ripetiamo, dovrà essere un momento di sintesi e non di partenza. La vittoria non la garantisce il candidato a sindaco, il valore aggiunto è dato dalla compattezza e dallo spessore della coalizione. Ad Aversa in questo momento non c’è un Maradona capace di portare alla vittoria il centrodestra e, dunque, non c’è alcun valore aggiunto da ricercare a tutti i costi”.

“Aversa Protagonista – conclude De Chiara – rivendica la sua autonomia: sono in contatto con i responsabili di quasi tutte le forze in campo ma non abbiamo stretto e sottoscritto alcun patto. C’è piena sintonia con le forze che si riconoscono nei valori e negli ideali del centrodestra, ma nessuno può spendere il nostro nome per strategie particolari che non ci riguardano”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico