Casapesenna, il sindaco promuove incontro con i cittadini

di Redazione

Casapesenna –  Sarà il Piano urbanistico comunale l’argomento su cui si discuterà nell’incontro indetto dall’Amministrazione comunale per venerdì 4 marzo, dalle ore 17, al Centro sociale “Antonio Cangiano”.

Un incontro allargato a tutti i cittadini, ai tecnici, al mondo dell’associazionismo, per affrontare un argomento di grande interesse per tutta la comunità. “Il Puc – commenta il sindaco Marcello De Rosa – è uno strumento importantissimo per il rilancio economico, sociale e culturale del nostro territorio. Sono ormai quasi due anni – sottolinea il primo cittadino – che come amministrazione stiamo lavorando sodo per far ripartire la nostra realtà territoriale, un lavoro sistematico e di squadra che giorno dopo giorno sta dando ottimi risultati. Non possiamo che essere orgogliosi – continua – di vedere che il nostro territorio sta davvero trovando una sua nuova dimensione lasciandosi alle spalle i suoi anni più bui”.

Un territorio – spiega il sindaco – che noi stiamo rilanciando con tutti gli strumenti a disposizione della politica ma malgrado ciò continua ad essere al centro di manipolazioni mediatiche artatamente studiate da chi, per meri personalismi, vorrebbe che non ci fosse alcun riscatto. Siamo convinti – conclude il sindaco De Rosa – che il Puc farà ulteriormente crescere l’apparato economico di questo territorio, daremo vita a nuove strutture, con una progettualità mirata ci saranno nuove possibilità per i nostri concittadini. E’ questo il compito di un’amministrazione”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico