Spice Girl: la reunion è vicina

di Emma Zampella

Il gruppo storico delle Spice Girl sarebbe pronto alla reunion. Ad annunciarlo è stata Emma Bunton che in un’intervista a Fabulous” ha confermato il ritorno della girl band, popolarissima negli anni’90.

L’occasione propizia sarebbe data dalla celebrazione dei 20 anni del singolo “Wannabe”. “E’ qualcosa che tutte noi vorremmo fare”, ha spiegato la Bunton restando vaga sulla possibile defezione di Victoria Beckham.”Si tratta solo di organizzare tutto insieme, il che al momento è difficile. Noi tutte abbiamo dei bambini e carriere individuali, ma ci piacerebbe fare qualcosa”, ha dichiarato Emma Bunton.

“Sarebbe un peccato se questa ricorrenza passasse senza essere celebrata, vogliamo veramente farlo, ma non sappiamo ancora in che modo”, ha detto l’ex Baby Spice, che non ha né smentito, né confermato le indiscrezioni di stampa per le quali in caso di reunion, Victoria Beckham non avrebbe partecipato a causa dei numerosi impegni di lavoro, pur approvando il progetto. “Ho parlato con Victoria proprio l’altro giorno. – ha detto la Bunton – La gente pensa che quando ci sentiamo non facciamo altro che parlare di questo, ma non è così.E’ chiaro che se fossimo in quattro non sarebbe la stessa cosa”, ha poi ammesso la cantante, oggi affermata dj alla radio Heart Fm.

La stampa britannica aveva lanciato l’ipotesi di una reunion delle Spice Girls lo scorso agosto, quando i tabloid parlarono di trattative in corso tra Geri Halliwell (che oggi si fa chiamare Geri Horner, dopo il matrimonio con il team principal della Red Bull di F1, Chris Horner), Melanie BrownMelanie Chisholm, Victoria Beckham ed Emma Bunton, per un tour mondiale celebrativo dei 20 anni di carriera della girl band e annunciaoano anche il “no” dell’ex Posh Spice, troppo impegnata con la sua nuova carriera di designer di moda.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico