Rihanna e Drake passionale provocazione in “Work”

di Emma Zampella

Un video musicale molto audace quello che accompagna il nuovo singolo di Rihanna feat Drake “Work”. I due giocano e si divertono a suon di provocazioni e audacia, elementi che a due non sembrano mancare.

Un videoclip che fa gridare allo scandalo e alla censura: trasparenze osè, twerking e allusioni la fanno da padrone. Ma il pubblico sembra apprezzare: tratto dall’album “Anti”, il  brano è schizzato in poche ore in cima alla classifica iTunes di tutto il mondo. una sequenza di immagini che nonostante l’apprezzamento del pubblico fa molto discutere, tanto che la versione è stata rimossa da Youtube e sostituita con una più sobria e decisamente più adatta al pubblico della rete, lasciando solo un teaser di 30 secondi.

La cantante ha recentemente festeggiato i suoi 28 anni ed è attesissima alla 36° edizione dei Brit Awards che si terranno il 24 febbraio sul palco della 02 Arena di Londra.

Nei giorni scorsi si è molto parlato del forfait della cantante alla serata in cui si assegnavano i Grammy Awards, quella che sarebbe anche stata la prima esibizione dal vivo del nuovo materiale. Un problema alle corde vocali l’ha costretta non solo a perdere l’esibizione ai Grammy ma anche a ritardare la partenza dell’Anti World Tour, benché contemporaneamente all’annuncio siano state annunciate altre date, compresa la seconda tappa italiana, con il Pala Alpitour di Torino (11 luglio) che si è sommato al San Siro di Milano (13 luglio).

Insieme a RiRi sui palchi europei, Milano compresa, due ospiti d’eccezione, il canadese The Weeknd, rivelazione del 2015 con l’album “Beauty Behind The Madness” (che contiene le hit mondiali e Disco di Platino “Can’t Feel My Face”, “Earned It” e “The Hills”) e il rapper americano Big Sean.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico