Home

Kabir Bedi, le nozze a 70 anni: “Parveen mi ama davvero”

Avere 70 anni e non sentirli. È il caso di Kabir Bedi che nonostante la sua età è ancora pronto ad esser marito: due settimane fa ha preso in sposa la sua Parveen, più giovane di circa 3 decenni.

Un racconto, quello delle nozze, che avviene nel salotto domenicale di Barbara D’Urso. “Mi sono sposato due settimane fa. Il mio matrimonio è stata una grande sorpresa per tutti i miei amici – ha raccontato l’attore alla conduttrice di Canale 5 – Li ho invitati per il mio compleanno e poi ho annunciato loro che il giorno prima mi ero sposato”.

Bedi ha poi spiegato: “Eravamo insieme da dieci anni. Io le ho chiesto di sposarmi dopo quattro anni, a Roma, sulla scalinata di piazza di Spagna, però bisognava convincere la famiglia perché io avevo tre matrimoni alle spalle. Non è stato facile”. Ma Parveen era la donna davvero giusto per Kabir e lui, di certo, non poteva farsela scappare. “Parveen mi ama – ha detto ancora il vecchio Sandokan – Si preoccupa per me in una maniera che mi tocca il cuore. Come attore internazionale la mia vita e gli orari sono abbastanza caotici. Parveen mette ordine nella mia esistenza. Rispetto le sue idee e lei mi aiuta sempre a tenere i piedi per terra e mi riporta alla realtà che mi circonda. Su di me Parveen ha un effetto calmante, chiedo il suo consiglio e ne faccio sempre tesoro”. Il fallimento dei tre precedenti matrimoni non sono stati motivo di paura per lui che ha deciso di convolare di nuovo a nozze per un motivo ben preciso: “Sono un eterno ottimista. Credo nell’amore e nel matrimonio. Ma ho anche imparato l’importanza di non affrettare i tempi”.

Barbara D’Urso non perde l’occasione per ricordargli le tante fan innamorate del suo personaggio e di lui, inclusa Romina Power di cui viene trasmesso un video-contributo con sospiratissimo bacio. E così Barbara D’Urso ottiene il suo bacio.
“Attenzione, questo è molto pericoloso per me, perché dopo la quarta moglie non voglio la quinta”. Lo tranquillizza la D’Urso: “Io ho avuto un matrimonio solo, ma è stato sufficiente. Brutta esperienza”. Ma all’ingresso di Parveen in studio, gli occhi di Kabir sono solo per lei.

You must be logged in to post a comment Login

I nostri Video

News Recenti

Condividi con un amico