Isola dei famosi, Efe Bal: “Vado per far sesso”

di Emma Zampella

È un cast davvero sorprendente quello che presto sbarcherà in Honduras. Tra i nomi importanti della prossima edizione de “L’isola dei famosi” ci sono Mara Venier, Simona Ventura e la trans Efe Bal.

Il reality vip partirà dal 7 marzo in prima serata su Canale 5: a produrre lo show è Magnolia. Mentre Simona Ventura continua a trattare per partecipare come concorrente, tra gli piaggianti ci saranno di sicuro Pamela Prati, che ha pure minacciato il ritorno del Bagaglino in tv (“me l’ha promesso Silvio”), mentre nel ruolo della bella poco vestita c’è Paola Caruso (che in tv fa la Bonas da 5 anni per Bonolis in Avanti un altro!). Tra gli uomini, spuntano i nomi di Stefano Nones Orfei, figlio di Moira; Matteo Cambi imprenditore noto ai più per aver inventato il marchio Guru che è stato prima un successo poi un collasso: un’avventura con fine corsa in carcere.

Ma le attenzioni saranno tutte rivolte per lei, Efe Bal, versione femminile di Rocco Siffredi, concorrente della scorsa edizione. Il suo scopo sulle spiagge afose dell’Honduras? “Fare sesso” come lei stessa ha detto a La Zanzara su Radio 24. Una missione sociale la sua dal momento che il suo passaggio all’Isola dei Famosi è la dimostrazione che“anche una prostituta ce la può fare, può cambiare vita. Vado per non fare più la prostituta, ho 38 anni e l’altro giorno mi è arrivata un’altra cartella esattoriale da Equitalia, 425 mila euro”.

Nella guerra tra ex dei talent Marco Carta (vincitore di Amici 2008 e poi di Sanremo 2009) ha vinto il ballottaggio con il rapper Moreno (primo ad Amici 2013). Dagospia tra i partecipanti aggiunge anche “il modellino (per mancanza di passerelle) Andrea Preti”.

Confermata alla conduzione Alessia Marcuzzi, coadiuvata in studio dai commenti di Mara Venier e Alfonso Signorini, mentre inviato speciale è Alvin.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico