Ilary Blasi, la fine della gravidanza tra lo stadio e Villa Volpe

di Emma Zampella

Sarà mamma ancora  tra pochissimi giorni, ma Ilary Blasi, in un momento tanto difficile per il marito, Francesco Totti, non ce la fa a starsene tranquilla a casa tanto che lo segue allo stadio, dove, in tribuna assiste alla partita della Roma contro il Palermo.

Si, perché a spuntare sugli spalti è stato il suo enorme pancione, dove, ancora per pochissimo, si nasconde il loro terzogenito, di cui non hanno mai voluto sapere il sesso. “So’ gonfia come ‘na zampogna” aveva dichiarato qualche tempo fa al telefono con Mammucari in radio. La ex letterina ed ex conduttrice delle Iene non rinuncia a godersi questi ultimi giorni con il pancione ed è sempre pronta a seguire il marito (anche se non è entrato in campo con i giallorossi). Totti e la Blasi sono già genitori di Cristian, 10 anni, e Chanel, 8.

Ma  non c’è solo calcio e pannolini nella vita di Ilary Blasi; stando a sentire i bene informati pare che la famiglia Totti sia alla ricerca di una nuova casa e sarebbe stata avvistata a Villa Volpi, sulla spiaggia di Sabaudia. La futura mamma, ormai prossima al parto, ha visitato la famosissima villa palladiana adagiata sulle dune. Ma per acquistarla lei e il capitano della Roma dovrebbero fare due conti dato che occorrerebbe sborsare ben 20 milioni di euro. Tanto è richiesto per poterne entrare in possesso.

Non si sa se la famiglia Totti sia realmente interessata ad acquistare Villa Volpi o se invece si sia trattato solo di una curiosità di Ilary che voleva vedere da vicino quella villa celebre da tanti film e spot pubblicitari. Attualmente Il bomber della Roma e la moglie posseggono una villa situata sul lungomare di Sabaudia, lato lago.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico