Il diluvio universale di Annalisa è il vero successo di Sanremo

di Emma Zampella

Non è salita sul podio, ma il post Sanremo sta portando davvero molta fortuna ad Annalisa, tra le artiste più apprezzate in rotazione radiofonica.

E dopo aver calcato il palco dell’Ariston con il brano “Il diluvio universale”, la rossa ex concorrente di Amici annuncia il suo “Se avessi un cuore Tour”, che debutterà al Teatro San Domenico di Crema il prossimo 14 maggio.  Nali ( così amano chiamarla i suoi fans) coglie l’occasione per presentare i  brani contenuti nell’album “Se Avessi Un Cuore”, atteso nei negozi di dischi e in digital download per il prossimo 15 aprile, su etichetta Warner Music. Il primo singolo estratto dal quarto album in studio di Annalisa è “Il Diluvio Universale”, con cui l’artista si è presentata 66esimo Festival di Sanremo, classificandosi all’undicesimo posto. Nonostante il piazzamento deludente, nei giorni scorsi l’inedito ha tuttavia conquistato le prime posizioni su Spotify per numero di ascolti, mentre il video che accompagna il brano ha già raggiunto il milione di visualizzazioni su YouTube, ed è in testa alla classifica di iTunes.

Questo il post di ringraziamento apparso sulla pagina facebook dell’artista: “Quante soddisfazioni mi date? Siete pazzeschi! #ildiluviouniversale è la canzone di Sanremo più ascoltata su Spotify e il video è n.1 su iTunes! Sono felice che questa canzone sia entrata nel vostro cuore è un pezzo del mio…per voi.”

Sempre su facebook, Annalisa ha quindi annunciato le prime due date/anteprima del nuovo tour: la cantautrice si esibirà il prossimo 17 maggio al Teatro Nazionale di Milano e il 19 maggio all’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico