San Cipriano, D’Alessandro eletto segretario dei Giovani Democratici

di Redazione

San Cipriano – Si è tenuto mercoledì scorso, nella sezione del Partito Democratico, il congresso cittadino che ha visto la proclamazione all’unanimità di Patrizio D’Alessandro come nuovo segretario dei Giovani Democratici.

La nuova guida del circolo giovanile del Pd vuole improntare la gestione, il modo di vedere del gruppo a suo sostegno, guardando a tutte le classi sociali e l’integrazione tra loro.

“Purtroppo – commenta D’Alessandro – vi è la scarsa fiducia della cittadinanza nelle istituzioni, la mancata partecipazione alla vita politica della gente e la mancanza di valori che dovrebbe trasmettere una determinata bandiera politica. Oggi siamo nel mondo dove vi è la politica del fare, quella politica che non trasmette più i valori di una volta. Dobbiamo, quindi, cercare di dare alla gente un’ideologia in cui credere, così da avere una certezza nel modo di governare”.

“I Gd di San Cipriano – fanno sapere dal gruppo – offrono una partecipazione attiva a tutta la scena politica locale, quindi collegandosi in modo stretto a tutte le attività delle associazioni sul territorio”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico