Rubano indumenti al centro Campania: arrestati due napoletani

di Redazione

Marcianise – Gli uomini della Polizia di Stato di Caserta hanno arrestato Sebastiano Cucca, 56enne di Marigliano, con precedenti di polizia, e Giovanni Turboli, 23enne di Nola, per furto aggravato di merce sottratta all’interno di un negozio ubicato al centro “Campania” di Marcianise.

Nella serata di ieri, un poliziotto libero dal servizio, mentre era all’ interno dell’esercizio commerciale ha notato delle persone sospette che, dopo aver prelevato una serie di indumenti, con l’aiuto di un paio di forbici, rimuovevano le placche antitaccheggio per poi nascondere la merce sotto i propri abiti.

Il poliziotto, senza mai perdere di vista i malfattori, ha allertato la sala operativa della Questura e sul posto sono arrivati immediatamente gli agenti della squadra volante del commissariato di polizia di Marcianise.

Cucca e Turboli sono stati bloccati ed arrestati vicino alla loro vettura. Durante la perquisizione Sebastiano Cucca è stato trovato in possesso delle forbici, mentre addosso al Turboli sono stati ritrovati i capi di vestiario rubati.

I due ladri sono stati arrestati e posti a disposizione dell’autorità giudiziaria. Le forbici sono state sequestrate mentre la merce recuperata è stata restituita al legittimo proprietario.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico