Rossi escluso da Primarie, Caputo e Oliviero: “Clamoroso autogol del Pd”

di Redazione

Aversa – “La decisione di escludere dalle primarie il dottor Guido Rossi è un clamoroso autogol del Pd di Aversa in chiara controtendenza con le scelte del Partito nel resto d’Italia e cioè quelle di impegnare grandi professionisti che da tecnici hanno servito il Paese e le loro città”. Lo sostengono l’europarlamentare Nicola Caputo e il consigliere regionale Gennaro Oliviero.

“Escludere Rossi – continuano – è un pessimo segnale di chiusura che non nasconde il timore di confrontarsi. Timore che non ci appartiene. Questa decisione delinea una chiara e grave responsabilità condannando il Pd all’isolamento e alla replica dei risibili risultati delle precedenti amministrative”.

“Per carità di patria – incalzano i due esponenti dem – non è questo il momento di sottolineare le vere subalternità politiche e le commistioni profonde con il centrodestra che hanno visto impegnati gli stessi che oggi con una strumentale interpretazione dettata dal timore e dalla miopia tentano di escludere un tecnico ed indiscusso professionista come Rossi. L’autorevolezza in politica non si conquista a tavolino, ma con il riconoscimento e la percezione dell’elettorato che come ad Aversa negli ultimi anni, di fronte a mentalità burocratiche e scelte deboli, va in direzione avversa e contraria”.

“Auspichiamo – concludono – che tutto questo sia scongiurato e che la decisione di escludere dalle primarie Guido Rossi sia rivista e superata. In caso contrario, non resterebbe che prendere atto di una scelta sbagliata e suicida del Pd di Aversa rispetto alla quale – seppur con rammarico –  non potremmo che declinare ogni responsabilità”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico