Aversa

Primarie, Villano: “Ci confrontiamo con i cittadini”

Aversa – La campagna elettorale per le primarie del centrosinistra ad Aversa è al giro di boa. Mancano, infatti, due settimane al voto e i candidati stanno intensificando le iniziative in città. “Per noi è particolarmente positivo”. Lo ha detto Marco Villano, candidato alle primarie per il Partito Democratico.

“Stiamo colmando un vuoto di dibattito politico parlando di idee e proposte mentre c’è chi è impegnato a litigare, come il centrodestra, e chi resta in silenzio come il Movimento 5 Stelle. Stiamo cercando di riannodare il dialogo con la città sviscerando temi di portata generale come dimostrano le iniziative con l’assessore regionale Palmeri, con il vicepresidente Bonavitacola e con Migliore“, ha detto.

“Le primarie sono state pensate per coinvolgere la città e l’elettorato, per far risvegliare quella coscienza civica che si è assopita nel corso degli anni. Le primarie sono nel Dna del Partito Democratico per cui speriamo che il 6 marzo ci sia grande partecipazione, che sia una grande festa di popolo. Il nostro popolo che vuole essere coinvolto in una scelta fondamentale per il futuro della città. Noi siamo il centrosinistra”.

You must be logged in to post a comment Login

I nostri Video

News Recenti

Condividi con un amico