Lucio Santarpia ufficializza la sua candidatura a sindaco

di Redazione

Frignano – Lucio Santarpia sarà candidato alle prossime elezioni per il rinnovo del Consiglio comunale di Frignano. A dare la notizia ufficiale è stato lo stesso ex primo cittadino: “Ho dato il mio assenso e mi sono detto disponibile a guidare un progetto politico serio e nuovo, composto per la maggior parte da giovani donne e uomini che condividono con me il progetto di una Frignano migliore e più vivibile”.

Sinora le voci si erano susseguite insistentemente senza trovare conferma. Oggi lo stesso Santarpia ha definitivamente sciolta la “riserva”, dopo le numerose insistenze del gruppo che caldeggia la sua “discesa in campo” da oltre un anno ed ha fugato ogni dubbio: “È tanto l’affetto manifestatomi con speranza che non ritengo giusto deludere le aspettative di quanti vedono in me ancora una valida alternativa politica che non ho voluto e non ho potuto sottrarmi a questa ‘chiamata al dovere’. Saranno mesi di intenso lavoro, peraltro già avviato, e confido nella vicinanza di tutti”.

Poche ma significative parole per il “professore” che, a distanza di cinque anni si riaffaccia alla scena politica locale con convinzione. Convinzione necessaria a combattere, e puntare a vincere, quella che si preannuncia essere una dura ed intensa campagna elettorale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico