Capasso: “Gli alimenti della Terra dei fuochi non sono pericolosi”

di Redazione

Aversa – “Gli alimenti della Terra dei fuochi non sono pericolosi”. Sembra essere questo il risultato finale dell’interessante convegno organizzato dall’associazione “Aversa a Testa Alta”, presieduta dal consigliere comunale uscente di “Noi Aversani”, Rosario Capasso.

“L’associazione ‘Aversa a Testa Alta’ – ha dichiarato il professionista aversano – ringrazia tutti gli illustri relatori per la preparazione dimostrata e per la chiarezza che si è riusciti a trasmettere ai tantissimi partecipanti su di un tema attualissimo, delicato e su cui si è generata per anni una confusione pressoché totale dovuta alla mancanza di una sana informazione, confusione sfociata in un vero e proprio disastro mediatico. Bisogna mettere in evidenza che la nostra acqua ed i nostri prodotti possono essere assunti senza alcun pericolo, anzi dalle analisi mostrate risultano essere (come lo sono sempre stati) qualitativamente tra i primi in Italia, è significato innanzitutto restituire alla città di Aversa ed a tutto il circondario quella dignità che sembrava, a causa della disinformazione ad esclusivo appannaggio di chi ha voluto fare notizia ad ogni costo, definitivamente persa”.

Capasso rivolge anche un ringraziamento particolare ai numerosissimi partecipanti che, nonostante l’eccessiva durata del convegno (tre ore e più), hanno mostrato la massima attenzione ad una tematica alla quale si sono appassionati per amore della verità, hanno fatto sì che la ‘Sala Caianiello’ fosse stracolma fino al termine dell’evento. Partecipazione tanto più vera se si considera che il convegno si + tenuto in un pomeriggio lavorativo. “Proseguiamo – ha concluso Capasso – nel nostro cammino tutti insieme #ATestaAlta”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico