Miriam Leone e Geppi Cucciari nuove “Iene”

di Emma Zampella

Con l’abbandono di Ilary Blasi il posto da conduttrice de “Le Iene” resta ancora vacante. Possibile che non c’è nessuno che possa coprire tanto bene quanto la conduttrice romana, quel posto rimasto ancora vacante?

Intanto i nomi sulla possibile new entry si sprecano. E se fino a ieri si parlava di Cristiana Capotondi, ora tutto questo è solo un lontano ricordo. La rossa attrice pare sia stata affidata alla conduzione di un altro programma di casa Mediaset e a quanto riferisce “Chi” pare che favorite siano l’attrice Miriam Leone e la conduttrice e comica Geppi Cucciari.

“In un primo momento- fa sapere “Chi” – la favorita per sostituire Ilary Blasi a Le Iene era Cristiana Capotondi, ma l’attrice è stata opzionata per guidare Flight 920, un nuovo reality in onda su Italia 1 (una sorta di Pechino Express). Oggi le candidate scelte dal patron Davide Parenti sono due: l’attrice Miriam Leone e la comica Geppi Cucciari. In dubbio la presenza di un uomo. Da non escludere il ritorno di Teo Mammucari”.

Intanto il sito Oggi.it aggiunge che il provino di Cristiana Capotondi  “non sarebbe piaciuto al patron del programma Davide Parenti e Frank Matano – nome maschile a cui affidare il programma –  avrebbe trovato invece ostacoli contrattuali ‘insormontabili’ da parte di Sky, dove è presenza fissa nella trasmissione ‘Italia’s Got Talent’”.

Ad affiancare Leone e Cucciari anche una presenza maschile: in ballottaggio, per il momento, i nomi di Pif e Fabio Volo, due vecchie conoscenze del programma cult di Italia Uno.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico