Johnny Depp ancora papà: Amber Heard incinta?

di Emma Zampella

I flash dei paparazzi non hanno potuto fare a meno di notare le morbide curve di Amber Heard, la giovane moglie di Johnny Depp, che, pare, sarebbe incinta.

La coppia, unita in matrimonio 10 mesi fa, ha fatto molto discutere soprattutto per la diversità d’età: tra i due ci son ben 23 anni di differenza. Ma, nonostante ciò, pare che la Heard sia pronto ad unirsi all’Olimpo delle neo mamme del 2016.

Quello con Amber è per l’attore il secondo matrimonio. Depp è stato sposato dal 1983 al 1986 con la make up artist Lori Allison. Il divo ha due figli, Lily-Rose, di 15 anni, e Jack, di 12, entrambi avuti dalla precedente relazione con l’attrice e cantante Vanessa Paradis, che è stata sua compagna per 14 anni fino al giugno del 2012, quando è arrivata la rottura definitiva.

Per la Heard, invece, si tratta del primo matrimonio. E si tratterebbe anche del primo figlio. Così mentre Johnny cerca di dimagrire e tornare il sex symbol che era, la sexy Amber potrebbe è libera di ingrassare… per una giusta causa naturalmente!

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico