E’ nato Leopoldo Mattia Buffon

di Emma Zampella

È nato Leopoldo Mattia, il terzo figlio di Gigi Buffon: mamma, Ilaria D’Amico, e figlio stanno bene. È stato Massimo Mauro, collega da 10 anni della giornalista Sky, a dare la notizia: la rete è stata infatti invasa dalle immagini recanti il nome del bebè. Un tweet è comparso anche sul profilo di papà Gigi, che si dice felicissimo.

Per il portiere della Juve è il terzo figlio, dopo Louis Thomas e David Lee avuti con la Seredova. Il 28 gennaio papà Gigi compirà 38 anni e il bebè in realtà era atteso proprio nella seconda metà di gennaio, ma il regalo per il portiere è arrivato in anticipo. Un altro maschietto quindi in casa Buffon – D’Amico, dopo i due figli che il portiere ha avuto dalla moglie Alena Seredova e dopo Pietro, il bimbo che Ilaria ha avuto quasi sei anni fa e nato dalla relazione con Rocco Attisani.

Nel frattempo però potrebbe scapparci anche un matrimonio. Nel corso del 2016, come specifica Settimanale Nuovo le nozze tra Ilaria e Gigi sono tra le più quotate: “Il mio “sì” però se lo dovrà sudare”, specifica la giornalista. Buffon è avvisato e oltre a proteggere bene la porta della Juventus, dovrà pensare anche a conquistarsi il “sì” della sua bella, un osso davvero duro come il campionato di quest’anno.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico