Claudia Pandolfi è mamma: è nato Tito

di Emma Zampella

Claudia Pandolfi, 41 anni, è di nuovo mamma: venerdì scorso è nato il piccolo Tito. L’attrice, diventata mamma con un parto cesareo, ora sta bene ed è tornata a casa con il compagno, il produttore Marco De Angelis. La Pandolfi è al suo secondo figlio dopo il primogenito avuto dalla relazione con il cantante e chitarrista Roberto Angeli, culminata nel 2010 poco dopo il suo incidente.

Ma Claudia Pandolfi è già pronta per tornare a lavoro. A breve partirà invece su Canale 5 “Romanzo Siciliano”, un’altra fiction di cui la Pandolfi è protagonista, in onda fra qualche mese. L’attrice, come dimenticarlo, è diventata nota soprattutto per il suo ruolo in Un Medico in Famiglia, nel quale interpretava Alice Solari, cognata di Lele (Giulio Scarpati).

Tra i due, in seguito alla morte della moglie del capofamiglia, emerge un sentimento di affetto che, rafforzandosi col tempo, finisce per esplodere in un amore nel quale decideranno di gettarsi senza pregiudizi. Nel 1991 partecipò inoltre al concorso di Miss Italia, dove venne notata da Michele Placido, che le propose il primo ruolo della sua carriera, dopo il quale avrebbe definitivamente scelto di essere un’attrice.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico