Bianca Atzei e Max Biaggi in luna di miele: “Ci siamo scelti”

di Emma Zampella

È un amore adolescenziale e romantico, tanto romantico, quello che stanno vivendo  Bianca Atzei e Max Biaggi che hanno scelto di scrollarsi di dosso lo stress delle ultime settimane godendosi una vacanza relax in un posto paradisiaco che sa tanto di luna di miele.

Ad immortalare alcuni momenti dei loro giorni spensierati, è stato il settimanale “Chi” e a corredo delle foto arrivano i commenti della cantante che dichiara: “Ci siamo scelti”, ha detto l’Atzei. “Grazie a lui posso dire: evviva l’amore”. Dopo il capodanno sulla neve, che Biaggi ha documentato condividendo alcuni scatti e frasi inequivocabili sul suo profilo Twitter: “Amare è condividere con una persona ciò che non si ha voglia di condividere con nessun altro.”, la nuova coppia è volata al caldo. Lei sfoggia un fisico da dieci e lode, lui la guarda con lo sguardo innamorato mentre gli si avvicina.

Una vacanza relax per progettare il prossimo futuro insieme. E sempre su Twitter il campione di motociclismo cinguetta felice: “Ogni persona ha diritto ad essere felice e quando meno te l’aspetti eccola lì a portata di mano!”.

E adesso la sua felicità ha un nome, quello di Bianca. Ma come se la starà passando invece la sua ex moglie Eleonora Pedron?

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico