Aurora Ramazzotti in vacanza con papà

di Emma Zampella

Avere genitori separati può significare anche doppie vacanze. E lo sa bene Aurora Ramazzotti che, figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, dopo aver passato del tempo con mamma, vola in compagnia di papà e della sua nuova famiglia.

Una pausa di riflessione quella che sta vivendo la bella 18enne che, prima di trasferirsi definitivamente a Londra per studiare, passa qualche giorno di relax con il papà. A darne dimostrazione sono i profili social della teneeager che non lascia passare nessun evento prima di condividerlo in rete.

Un esempio? Il salto in bikini sulla spiaggia al tramonto. Aurora salta in alto e mostra il fondoschiena in bikini nero. I follower commentano e la riempiono di complimenti. Papà Eros, fotografato dalla figlia, fa la stessa mossa, poi ancora più in alto in una sfida giocosa al salto più bello. La foto è firmata “ruriramazza” come simpaticamente il cantante chiama la figlia. Ora non resta che attendere altri post per vedere altre scenette familiari e soprattutto i due pezzi di Aurora.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico