Nuovo parco giochi per la scuola materna di Via Taglialatela

di Redazione

Mondragone – Mercoledì 13 gennaio, alle ore 10.30, si terrà l’inaugurazione del restyling della scuola dell’infanzia di via Filosofo Taglialatela con il nuovo parco giochi, nel quartiere di Sant’Angelo.

“Dopo gli interventi di ristrutturazione fortemente voluti dall’Amministrazione comunale – commenta l’assessore all’Istruzione Lucia Smirne – la nostra Città avrà un ulteriore Scuola bella ed accogliente per i nostri bambini, con ambienti veramente accoglienti ed un parco giochi a norma”.

“Passo dopo passo – aggiunge l’assessore alla Manutenzione, Antonio Pagliaro – andremo a migliorare tutte le strutture scolastiche presenti sul territorio”.

Sull’inaugurazione dell’area gioco anche l’assessore ai Lavori pubblici, Valerio Bertolino: “La Scuola di Via Taglialatela è veramente un fiore all’occhiello per la Città e per i nostri bambini”.

“L’intera zona merita un’area dedicata ai bambini – conclude il sindaco Giovanni Schiappa – e pertanto ci siamo già attivati affinché il parco giochi possa restare aperto e libero all’ingresso dei nostri piccoli e delle loro famiglie anche nei giorni di sabato e domenica”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico