Befana dei bambini, successo di Alleanza Democratica e Federcasalinghe

di Redazione

Sant’Arpino – E’ stato un successo sorprendente e al di là di ogni previsione quello riscosso questa mattina dall’iniziativa “La Befana con i bambini” organizzata da Alleanza Democratica per Sant’Arpino in collaborazione con l’associazione delle Federcasalinghe.

La manifestazione ha trasformato Piazza Umberto I, nello spazio antistante la sede di Alleanza Democratica, in un vero e proprio parco divertimenti per i più piccoli che sono accorsi in migliaia per partecipare ai giochi degli animatori e ricevere le calze regalate dal presidente Eugenio Di Santo.

Tantissimi anche i genitori che hanno assistito divertiti alle performance degli animatori insieme ai loro bimbi.

“Siamo felicissimi e orgogliosi – ha dichiarato il presidente Di Santo – di aver regalato così tanti sorrisi e un divertimento speciale ai nostri bambini. In un giorno che già tradizionalmente è interamente dedicato ai più piccoli noi di Alleanza Democratica insieme alle Federcasalinghe abbiamo deciso di fare qualcosa di speciale e il grande successo riscosso è per noi la più grande soddisfazione. E fortunatamente anche il meteo ci è stato favorevole consentendo ai bambini di giocare e assistere agli spettacoli degli animatori. Il mio grazie va alla presidente Delli Paoli e a tutte le componenti dell’associazione con l’auspicio che questa sia solo la prima di tanti progetti e manifestazioni che potremo organizzare insieme”.

“Ringrazio inoltre Iolanda Boerio e tutti coloro che hanno collaborato – conclude Di Santo – affinchè la manifestazione di questa mattina si rivelasse un successo davvero sorprendente”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico