Attivo il servizio ludoteca, Zampella: “Felice e soddisfatto”

di Redazione

Carinaro –  E’ attivo da lunedì 18 gennaio il servizio di ludoteca per i bambini da 6 ai 36 mesi. Un’iniziativa portata avanti con lungo lavoro dall’assessore alle politiche sociali, Giovanni Zampella, che, coadiuvato dal lavoro degli assistenti sociali, è riuscito ad ottenere un aiuto reale e concreto per le famiglie del paese.

Il servizio, svolto presso il plesso scolastico “San Giovanni Bosco” è attivo per i bambini da 6 a 36 mesi dalle ore 14,30 alle ore 18.30 per 5 giorni settimanali. I posti a disposizione previsti sono 21. A svolgere le attività di intrattenimento degli infanti ci saranno professionisti ed educatori pronti a prendersi cura delle esigenze dei bambini.

“E’ con grande entusiasmo che annuncio l’avvio di questo progetto che rende ancora una volta orgogliosa e fiera questa amministrazione. – dice l’assessore Zampella – Un altro progetto di questa amministrazione che si è resa capace di realizzare un servizio tanto indispensabile per la comunità. Carinaro è il primo comune, nell’ambito del distretto C 6 a godere di questo privilegio”.

“Ricordo inoltre – conclude il delegato alle politiche sociali – che chi avesse bisogno di informazioni può rivolgersi agli uffici dei servizi sociali presso il Comune”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico