Napoli, la Scuola di Alta Formazione dell’IPE

di Redazione

Napoli – La Scuola di Alta Formazione dell’Ipe (Collegio universitario legalmente riconosciuti e operante sotto la vigilanza del Ministero dell’Università) svolge la sua attività prevalentemente nel campo della formazione post-laurea promuovendo, Master, ricerche, corsi di aggiornamento e convegni in campo nazionale ed internazionale.

Uno dei punti di forza della Scuola è il network che si sviluppato in questi anni e che comprende da un lato docenti e ricercatori di circa 15 Università italiane e straniere e dall’altro oltre 250 aziende tra Banche, Intermediari, Società di consulenza, Industria e altro, che prestano la loro collaborazione con docenze, testimonianza, project work.

Le stesse aziende sono coinvolte già nella fase di progettazione dei diversi Master assicurando così un costante collegamento e aggiornamento Università-Impresa.

Tutto ciò, unito agli alti livelli di selezione iniziale ha portato a dei tassi di placement pari all’85% già a 3 mesi dalla fine del Master (100% a sei mesi).

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico