Stefano De Martino, nuova linfa con Elena D’Amario

di Emma Zampella

Ci risiamo. Il gossip Stefano De MartinoBelen Rodriguez ancora impazza e tiene banco negli ultimi giorni di quest’anno che volge al termine. L’ultimo tassello? La nuova compagna del ballerino napoletano.

Si sa che il gossip nostrano sembra avere la verità in tasca anche pur essendo anni luce lontano da esso, ma laddove il contrario, si parlerebbe di cronaca rosa. Il pezzo mancante della saga ora sarebbe la nuova relazione di Stefano De Martino, che le riviste, vogliono vicinissimo a Elena D’Amario, sua confidente, nonché amica condivisa con Emma Marrone dentro e fuori la scuola di Amici.

E se su Belen Rodriguez, nonostante le smentite e i chiarimenti ritornano i nomi di Marco Borriello e Fabrizio Corona, su Stefano quello di Elena si accosta a quello della cantante salentina, mollata dal ballerino proprio in virtù della relazione con la showgirl argentina.

Ma Elena, dal suo canto, ha tutte le caratteristiche per entrare nel mirino di De Martino. Bella, sexy, provocante e social proprio come Belen. E’ considerata la ballerina più sensuale di Amici grazie alla sua bellezza fuori dal comune e al talento straordinario. Nel talent Elena fa strage di cuori, tanto che Maria De Filippi durante una puntata ha parlato della scia di profumo che lascia la D’Amario inebriando la sala prove.

In un’intervista dello scorso marzo rilasciata a Tgcom24 Elena di De Martino diceva così: “Stefano De Martino è andato avanti ma… non proprio ballando”. Ora che Stefano ha deciso di lasciare Belen e non interpretare più il ruolo di “principe consorte”, assumerà un’altra luce anche agli occhi di Elena?

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico