Luca Argentero lascia la casa coniugale: il 2016 comincia con Cristina Marino

di Emma Zampella

Myriam Catania è già un lontano ricordo: adesso nella vita di Luca Argentero c’è spazio solo per Cristina Marino.

La coppia, che si sarebbe formata sul set di “Vacanze ai Caraibi”, il cinepanettone attualmente al cinema, pare essere già ben solida. Indiscrezioni queste che arrivano dal settimanale “Chi” che mostra, in una foto testimonianza, che l’attore ha lasciato la casa con cui viveva con la moglie per avvicinarsi di più alla new entry del suo cuorrre…

. “Chi” ha pizzicato la coppia all’uscita della nuova dimora romana di Argentero. All’anulare di Luca manca la fede, mentre Cristina su Instagram ha già pubblicato la foto di due mani intrecciate… Che il matrimonio tra Luca Argentero e Myriam Catania stesse attraversando un periodo ‘particolare’ era cosa nota già da tempo. Lei, infatti, non si faceva remore a baciare e flirtare con i suoi amici in pubblico, mentre al marito non restava che fare buon viso a cattivo gioco.

“Non puoi contenere il Gange in un bicchiere” commentava qualche tempo fa l’attore a proposito dei comportamenti disinvolti della moglie. Per il 2016 Argentero, però, pare voglia navigare in acque più sicure, con Cristina al suo fianco.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico