Justin Bieber e Kim Kardashian paparazzati insieme fino all’alba

di Emma Zampella

Aveva perso la testa per una modella, le cui foto erano apparse in rete. Un capriccio durato giusto il tempo di nascere che Justin Bieber è già alla ricerca di un’altra donna con cui intrattenersi nei momenti di svago.

Il re del pop, amato dalle ragazzine di tutto il mondo, pare frequenti assiduamente una donna, abbastanza più grande di lui. Pare, infatti, anche rispetto a quanto riportano i media inglesi, che Bieber sia molto legato alla 36enne Kourtney Kardashian, sorella della celebre Kim.

Mentre gli insider confermano la frequentazione, Bieber ci ride su, postando su Instagram un fotomontaggio con una donna misteriosa e una frase di sfottò. La maggiore delle sorelle Kardashian, mamma di tre figli, è stata fotografata dai paparazzi alle prime luci dell’alba mentre lasciava il Montage Beverly Hills, altrimenti noto come l’hotel di Bieber.

In precedenza i due avevano trascorso insieme una serata in un club nel quartiere West Hollywood di Los Angeles, scortati dal loro staff. La pop star canadese non conferma e non smentisce il flirt, ma si diverte sui social, lasciando una didascalia, “Lord sa”, che tira maliziosamente in ballo il soprannome dell’ex della Kardashian, Scott Disick.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico