“La casa di Babbo Natale” alla scuola ‘Rosseau’

di Redazione

Aversa – Quest’anno la scuola “JJ Rousseau” di Aversa in occasione del Natale si è distinta con una ‘mitica’ metamorfosi: ‘La casa di Babbo Natale’.

Ogni ambiente e ogni arredo si è magicamente trasformato per accogliere Santa Claus che direttamente dal Polo Nord è approdato alla Stazione ‘JJ Rousseau’ di Aversa.

Come d’incanto tutti gli alunni hanno preso le sembianze di tanti piccoli elfi impreziosendo ogni singolo spazio con performance danzanti, recitative e canore. La stazione col vagone, le renne, le luminarie, la sala del cantastorie, lo studio, la biblioteca magica, l’ufficio postale, la sala degli elfi pasticcieri, la preziosa sala da pranzo, la sua camera da letto e, dulcis in fundo, la sala del trono hanno fatto da cornice alle baby esibizioni.

La spontaneità e il brio uniti all’innocenza di ogni singolo fanciullo hanno reso la serata divertente ed emozionante allo stesso tempo.

Gli elfi-animatori e l’accompagnamento musicale con chitarra hanno coronato il magico evento unico nel suo genere.

Tutti i partecipanti hanno apprezzato l’idea innovativa e di aver vissuto per una sera la magia di sentirsi calorosamente trasportati in Lapponia dove fervono in questi giorni i preparativi di Santa Claus e di tutti i suoi elfi per l’arrivo del Natale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico