Il Plesso Ducenta celebra il Natale con l’Unicef

di Redazione

Trentola Ducenta – Non è mancato nulla martedì sera al Plesso Ducenta, in via Nunziale Sant’Antonio, dove con il “Gran Serale di Natale” si è concluso con una serie di eventi natalizi che hanno coinvolto l’istituto di Trentola Ducenta.

Clima festoso, la bravura degli alunni che si sono proposti ad una folta platea in cori e balli coreografati sapientemente dalle loro docenti, la gioia dei tanti genitori convenuti, ma soprattutto la solidarietà per l’Unicef.

Padrone di casa, emozionato ed anche divertito dal clima di festa e di visibile complicità tra docenti ed alunni, il preside Paolo Graziano, accompagnato dalla collaboratrice vicaria Imma Della Gala e dalla dirigente amministrativa Santa Costanzo, che ha ringraziato tutto il Corpo Docente per il visibile impegno profuso ed i collaboratori scolastici Romeo Frezza, Raffaele Martino e Salvatore Cecere che supportano con la loro disponbilità costante tutti gli eventi realizzati.

Tra gli ospiti il presidente provinciale per l’Unicef Italia, Emilia Narciso, che ha ribadito la necessità di azioni congiunte per supportare il lavoro Unicef a favore dei bambini ed ha ringraziato per l’operosità il Plesso Ducenta, dove è stata avviata una raccolta fondi pro Unicef.

La serata si è conclusa con l’arrivo di Babbo Natale, con tanto di slitta, cui ha fatto seguito l’estrazione dei numeri della lotteria legata alla raccolta fondi, avvenuta alla presenza di genitori divertiti e speranzosi di essere baciati dalla “Dea bendata”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico