Nozze segrete tra Gabriel Garko e Adua Del Vesco?

di Emma Zampella

È ancora un mistero il presunto matrimonio tra Gabriel Garko e Adua Del Vesco che sono stati avvistati dal settimanale Novella 2000 a Firenze alla ricerca delle fedi.

La coppia, sempre sfuggente ai paparazzi, ha però smentito la notizia, in particolar modo l’attore ha scritto sulle pagine social: “Felicissimo della bella notizia… Lo sarei stato molto di più se mi avessero invitato alle nozze… Nel caso succedesse sicuramente lo farei in gran segreto… Ma troverei il modo per rendervi partecipi”.

Insomma una chiara smentita per mettere a tacere le voci di un presunto matrimonio con la sua donna.  Ma le foto pubblicate da “Novella 2000” non lasciano dubbi: insieme i due vanno in gioielleria a scegliere gli anelli sembrano lasciare pochi dubbi. Cosa cinguetterà adesso l’attore?

Ma chi è Adua? Di lei si sa solo che è molto giovane, 20 anni, ed insegue il cinema. La giovane donna ha cominciato a muovere i suoi passi nel mondo del cinema. Non a caso, l’incontro con Garko è avvenuto proprio sul set di “Non è stato mio figlio”, la fiction che da qui a poco andrà in onda su Canale 5.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico