Lapo Elkan ha un nuovo amore: è la spagnola Martina

di Emma Zampella

Lapo Elkan è ancora innamorato. Questa volta la fortunata è Martina Peñate, una modella si origini spagnole.

Non si fa mancare davvero nulla il rampollo di casa Agnelli e dopo i flirt dell’estate pare abbia messo la testa a posto grazie ad una nuova compagna. E il loro amore è tale da spingere i due a pubblicare i rete scatti di intime effusioni.

I due, infatti, si sono fotografati mentre erano a letto; uno scatto che lei ha così commentato: “Halloween under the blankets with my boyfriend”. Lui, romantico senza precedenti, twitta alla fidanzata: “So happy to see my babe”.

Da Parigi l’imprenditore e la giovane pr, insieme solo da pochi mesi, condividono la loro fuga d’amore con i follower proprio come due adolescenti cotti a puntino! Lei ha 26 anni, è di origini spagnole, si occupa di moda ed è bella al punto giusto per stare con il vanitoso imprenditore glamour e modaiolo, che da sempre si circonda di donne super sexy ed eleganti. Anche Marina lo è. Lo dice Lapo stesso, che la definisce: “La più sexy ed elegante”.

Martina contraccambia e risponde: “Provo ad essere elegante, ma è lui a rendermi sexy”. Insomma tra i due è un continuo botta e risposta in salsa super mielosa. “Proud of my babe”, scrive lei accanto ad uno scatto in cui Lapo appare in televisione, lui accanto a lei sembra felice e beato. E a Parigi la coppia si gode una mini luna di miele tutta cuoricini e amore.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico