Germania, trovati corpi senza vita di 7 bimbi: è caccia alla madre

di Stefania Arpaia

Berlino – Orrore in Germania dove in un edificio sono stati ritrovati i corpicini senza vita di sette bambini. E’ accaduto in Baviera, a Wallenfels, nella regione della Franconia.

I cadaveri sono stati scoperti giovedì pomeriggio dalla polizia locale che era stata avvertita da una segnalazione telefonica. Gli inquirenti, in un primo momento, avevano parlato di due vittime diventate poi sette. La notizia è stata confermata anche dai media tedeschi.

E’ caccia alla donna che vive nell’abitazione, al momento sparita, che potrebbe essere la madre delle vittime. Aperta un’inchiesta dalla polizia criminale di Coburg e dalla procura per far luce sulla vicenda.

“I corpi sono in pessimo stato – ha detto un portavoce della polizia. La donna non è stata ancora rintracciata ed è ricercata. Sono in corso le autopsie per capire da quanto tempo i bambini sono morti, le cause e perfino il loro sesso”.

L’ipotesi principale è che sia stata la madre, una donna 45enne proprietaria di un chiosco della città, ad uccidere i bambini. Una testimone avrebbe confermato le numerose gravidanze della donna. “Una volta ha detto che aveva abortito 4 volte”, ha riferito.

 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico